Sorry, you need to enable JavaScript to visit this website.

 

PARTECIPA ALL’INIZIATIVA #SONOUNBARBRILLANTE

Entra a far parte della nostra Community e partecipa alla challenge #sonounbarbrillante, attiva dall’1 maggio al 15 settembre 2024.
Il voto di una Gran Giuria d’eccezione, capace di esprimere e riconoscere l’affinità ai valori cardine di un Bar Brillante, unito alle preferenze dei consumatori finali, selezionerà i 10 Bar più Brillanti.

 

MA CHE COS’È UN BAR BRILLANTE?

Per essere definito Brillante, un Bar deve condividere ed abbracciare 5 valori fondamentali, gli stessi che caratterizzano la Marca ed il prodotto Acqua Brillante.

AUTENTICITÀ

AUTENTICITÀ

Un Bar Brillante è autentico perché non ha nulla da nascondere, si mostra per quello che è e ti offre solo sincerità.

GENUINITÀ

GENUINITÀ

Un Bar Brillante è genuino perché le persone che lo gestiscono sono persone che ci tengono veramente e si prenderanno cura di te in ogni momento che passerete insieme.

TRADIZIONE

TRADIZIONE

Un Bar Brillante è tradizione perché può avere una lunga storia alle spalle o essere nato da poco, ma è il luogo in cui nascono storie che verranno tramandate insieme a quella del locale.

ORIGINE ITALIANA

ORIGINE ITALIANA

Un Bar Brillante ha origine italiana perché nasce in Italia e a prescindere dal luogo di provenienza di chi lo gestisce ha un forte legame con il territorio e le persone che lo abitano.

BRILLANTEZZA

BRILLANTEZZA

Un Bar Brillante è brillante perché serve l’unica e originale Acqua Brillante!

 

COME FUNZIONA #SONOUNBARBRILLANTE

Ritratto del Bartender, Il Locale, Il Dettaglio Unico e Acqua Brillante.
Per partecipare ti basterà scattare una foto a ciascuno di loro e condividerla con l'hashtag #sonounbarbrillante, taggando @acquabrillante.

camera

FASE 1

Scatta 4 foto seguendo le linee guida presentate in questa pagina

Mobile

FASE 2

Carica un post con le 4 foto sul tuo profilo IG, usa l’hashtag #sonounbarbrillante e tagga @acquabrillante

person with laptop

FASE 3

Consulta sul sito di Acqua Brillante la lista aggiornata di tutti i Bar Brillanti

conversation

FASE 4

Invita i tuoi seguaci a mettere «mi piace» al tuo post IG: il loro voto contribuirà a selezionare i 10 Bar più Brillanti!

prise

FASE 5

Ad ottobre, scopri i 10 Bar più Brillanti del 2024 che parteciperanno alla cerimonia di celebrazione

LINEE GUIDA DA SEGUIRE

Per partecipare a #sonounbarbrillante, assicurati di seguire le seguenti linee guida. Scorri tra le varie sezioni per leggerle tutte.

 

Bartender

Ritrarre il bartender vicino ad Acqua Brillante e ad un bicchiere, con il prodotto versato liscio o miscelato in un gin tonic. Assicurarsi che:

  • La foto esprima naturalezza, genuinità, spontaneità
  • La foto venga scattata al bancone del bar con una buona luce
  • Il bartender sia sorridente, anche se non guarda necessariamente in camera
  • Il prodotto Acqua Brillante sia in primo piano, vicino al bicchiere con il cocktail
  • La messa a fuoco dell’immagine sia sul bartender, sul cocktail e sul prodotto
  • Non siano presenti altri brand/materiali riconoscibili in primo piano
IL LOCALE

La foto deve essere il più possibile panoramica per mostrare bene lo spazio del locale. Suggeriamo di fotografare gli angoli più suggestivi (terrazza panoramica, ingresso con eventuale insegna particolare, bancone, ecc.).

Detail

La foto del dettaglio deve rappresentare quella cosa (un oggetto, un poster, un gioco da tavola, un juke box, un giradischi ecc.) che rende unico il locale e che tutti i clienti riconoscono.

Acqua Brillante

La foto del prodotto deve ritrarre uno dei formati di Acqua Brillante nel locale. Che sia sul bancone, accanto ad un oggetto iconico o mentre viene versata.

DOs

  • Assicurati una buona resa degli scatti, ponendo sempre il soggetto al centro
  • Inserisci l’hashtag #sonounbarbrillante
  • Ricordati di taggare @acquabrillante
Don'ts

Evitare negli scatti:

  • Elementi legati al gioco d'azzardo (slot machine, carte da gioco, ecc.)
  • Posacenere/Sigarette
  • Brand legati a competitor diretti (bottiglie-prodotti, arredamento, stampe alle pareti)
  • Cannucce di plastica
  • Volti di minorenni o altre persone terze